La qualità di uno stampato è ottenuta dalla somma di diversi processi lavorativi. Ognuno di questi richiede “mestiere” e solo sapendoli coordinare si ottiene il miglior risultato. La tipografia etruria
è orgogliosa di affermare che ha professionalità e attrezzature in grado di garantire sempre lavori perfetti, perché dispone di maestranze che operano curando ogni particolare, dall’allineamento di stampa fino all’analisi del colore.
Grazie ad una lunga conoscenza delle tecniche tipografiche e litografiche, alla passione per il nostro lavoro e ad un rinnovamento continuo, riserviamo ai nostri clienti un servizio altamente personalizzato e un prodotto
finale competitivo per qualità e servizio.
La lunga esperienza dei nostri esperti stampatori e tecnologie costantemente aggiornate consentono un ciclo di produzione completo e veloce.
L’attenzione del nostro staff si è concentrata sull’obiettivo di fornire alla clientela una gamma sempre maggiore di prodotti e relativi servizi accessori, aggiornandosi in funzione del modificarsi della realtà economica e commerciale
e seguendo le esigenze dei clienti.
Il reparto stampa è stato ampliato con l’inserimento di una macchina Sakuray 50x70 bicolore, strumento estremamente versatile sul versante produttivo, sia come qualità che come tempi di realizzazione dei prodotti.
Il reparto grafico, nella sua duplice funzione di progettazione e di preparazione del materiale per la stampa, è dotato di stazioni Macintosh per l’elaborazione dei materiali forniti dai clienti o progetti preparati all’interno dell’azienda.
Macchinari e attrezzature aggiornate, uniti alle costanti riqualificazioni professionali e ad un controllo scrupoloso e continuo della qualità, sono le caratteristiche di tutti i reparti della nostra azienda.
Realizziamo anche la stampa digitale (su Canon C600i) per le piccole tirature; questo per unire la qualità alla velocità di esecuzione.
Recentemente abbiamo inserito nel nostro corredo tecnologico e strumentale la stampa tampografica per la realizzazione di penne, matite, portachiavi e gadgets di ogni tipo.<
Collaborazioni consolidate con fotografi, art, illustratori
e agenzie di comunicazione arricchiscono ancor di più il nostro servizio.
Un obiettivo importante
L’accurata selezione dei fornitori, la ricerca aggiornata di materiali ecocompatibili e il corretto riciclaggio degli scarti, costituiscono per noi un punto irrinunciabile: produrre rispettando l’ambiente.
La lavorazione, seguita passo passo dalla progettazione, alla stampa fino alla spedizione o alla consegna, garantisce la qualità del risultato finale.
Iscrizione al MEPA ed al Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana (START)
Abbiamo il piacere di comunicare che tipografia etruria, di Chianciano Terme, è iscritta al MEPA (Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione), nel Bando Cancelleria 104 e allo START - Servizi di Tipografia, Rilegatura, Riproduzione e Stampa.
Per ogni necessità specifica, su richiesta, sarà possibile inserire nel catalogo prodotti personalizzati secondo le esigenze del cliente.